Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al centro estivo del prossimo luglio (dal 01/07 al 30/07). Segnaliamo che alla Summer School possono partecipare sia gli alunni già iscritti a The Mills English School, sia bambini che frequentano altre scuole, dai 3 agli 11 anni di età. Si tratta di un’opportunità per far vivere un’esperienza formativa che rende i partecipanti consapevoli della facilità di superare le barriere linguistiche, non solo attraverso la classica lezione d’inglese in classe, ma soprattutto grazie al gioco e alle esperienze di gruppo.

I partecipanti sono seguiti, assistiti e monitorati nelle più diverse attività ludiche, artistiche e sportive da animatori e tutors di madrelingua inglese, in locali luminosi, confortevoli e ricchi di colore. La scuola mette inoltre a disposizione le proprie strutture didattiche, come laboratori, sala informatica e biblioteche. A questo si aggiungono i giardini attrezzati e l’ottima mensa con cucina interna per il pranzo. Le settimane sono configurate “a tema”, con un evento di chiusura ogni venerdì. Ai partecipanti è inoltre offerta assistenza nei compiti per le vacanze e una lezione d’inglese strutturata.

A questo link potete trovare la brochure con tutte le informazioni di carattere tecnico, mentre per effettuare l’iscrizione sarà necessario contattare la Segreteria al numero 0432204002 o via email all’indirizzo reception@themills.it