Il 18 e 19 giugno le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° Grado hanno messo in scena, presso l’Auditorium delle Grazie di Udine, i rispettivi spettacoli teatrali di fine anno scolastico!

Il 18 i bambini di tutte e cinque le classi elementari erano impegnati con “Magic In The Making”, una serie di rappresentazioni ispirate alle più famose produzioni Disney. Il 19 invece i ragazzi delle medie hanno portato sul palco “Dracula’s toothache” (1^ media), “Alice in Wonderland” (2^ media) e “The Merchant of Venice…but funny” (3^ media). L’evento si è concluso con il saggio di Public Speaking e la cerimonia di Graduation dei ragazzi di terza media!

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i docenti che si sono dedicati anima e corpo per il successo di entrambe le giornate, gli studenti per l’impegno profuso e i genitori che hanno collaborato, presenziato e testimoniato la riuscita di entrambi gli spettacoli con deliziosi elogi e apprezzamenti!