SPETTACOLI DI FINE ANNO
Il 18 e 19 giugno le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° Grado hanno messo in scena, presso l'Auditorium delle Grazie di Udine, i rispettivi spettacoli teatrali di fine anno scolastico! Il 18 i bambini di tutte e cinque le classi elementari erano impegnati con “Magic In The Making”, una serie









